Informazioni Covid-19

Cari allievi conducenti

Lunedì 11 maggio si può ricominciare con la pratica e la teoria. I limiti imposti sono con al massimo 4 allievi e 1 istruttore per gruppo (teoria e pratica moto) quindi un massimo di 5 persone.

Per la pratica auto e la teoria l’allievo dovrà disporre di una mascherina come l’istruttore, ogni volta che comincia in auto dovrà disinfettare le mani e passare una salviettina disinfettante sul viso. Il sedile sarà protetto da telo usa-getta e la vettura verrà disinfettata dopo ogni lezione/allievo. Il materiale é messo a disposizione dall’istruttore senza supplemeti di prezzo. Nella vettura non potranno esserci altri passeggeri. Alla prima lezione l’allievo dovrà riempire il formulario informativo.

Per la pratica moto, si dovrà mantenere la distanza sociale di 2 m durante la teoria. Non si potrà salire come accompagnatore sulla moto.

Regole da rispettare (per il benessere di tutti)
🚫 Non presentarsi all’appuntamento in casi di sintomi
🚫 Non presentarsi all’appuntamento in caso abbiate avuto contatti con persone infette
-Presentarsi all’appuntamento possibilmente con la mascherina, non obbligatoria in moto
-Presentarsi all’orario stabilito per evitare contatti tra le persone, così che si abbia anche il tempo di pulire e disinfettare tutto tra un appuntamento e l’altro
-Se dovete annullare l’appuntamento, siete pregati di avvisare almeno 24h prima, in caso contrario vi verrà fatturata ugualmente la lezione